VILLA GAVOTTI SPETTACOLARE MQ 93 ULTRAPANORAMICO TERRAZZI E BOX DOPPIO
270.000 €
Dettagli
Descrizione
VILLA GAVOTTI
in meraviglioso contesto signorile privato, proponiamo all’ultimo piano di un’ elegante e recente palazzina immersa nel verde, esclusivo 6,5 vani mansardato di circa 93mq con 2 grandi terrazzi ultra panoramici e completato , nei fondi dello stabile da un box doppio divisibile, raggiungibile comodamente con l’ascensore, di circa 37mq.
L’appartamento gode di una vista mare spettacolare e dispone di due grandi bagni finestrati, oltre ad un funzionale soppalco illuminato ed areato che contribuisce ad aumentare la superficie utilizzabile dell’appartamento.
Gli spazi interni sono ampi, ben distribuiti e caratterizzati da grande luminosità grazie alle ampie vetrate e all’esposizione favorevole.
La zona giorno e la zona notte sono accuratamente separate, garantendo massima funzionalità e comfort.
In dotazione: riscaldamento autonomo, aria condizionata, porta blindata, impianto di allarme, videocitofono.
Soluzione esclusiva, per chi desidera vivere in un complesso residenziale, ben collegato dal servizio pulmino e dotato di piscina e campi sportivi.
Richiesta solo €270.00,00 comprensiva di box doppio.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento:
FIN REAL ESTATE
TEL. 010 304 69 81 /CELL. 345 455 58 78
Via Sestri 146r
sestri@finreal.it – www.finreal.it






























































