SESTRI ESCLUSIVO TRILOCALE BISERVIZI +GIARDINO PENSILE+CANTINA
150.000 €
Dettagli
Descrizione
NUDA PROPRIETÀ – OCCASIONE UNICA A SESTRI!
SESTRI ESCLUSIVO APPARTAMENTO 110 MQ CON MERAVIGLIOSO GIARDINO PENSILE 50 MQ BALCONATA DOPPI SERVIZI E CANTINA ASCENSORE E TERMOAUTONOMO!
Appartamento con usufruttuaria 103enne, in posizione super servita, a pochi passi dal centro pedonale.
UN’OPPORTUNITÀ RARA E DI GRANDE VALORE – LA TUA CASA , AD UN PREZZO ECCEZIONALE
Ti proponiamo la nuda proprietà di un appartamento unico, con usufruttuaria di 103 anni, perfettamente conservato e già pronto per diventare la tua futura casa da sogno o un solido investimento a breve termine.
✨ Punti di forza:
Posizione perfetta: a pochi minuti dal centro pedonale, con negozi, servizi e trasporti a portata di mano.
Giardino pensile privato: completamente piastrellato, esposto a mezzogiorno/levante, baciato dal sole per tutta la giornata. Uno spazio all’aperto introvabile in contesti urbani.
Distribuzione interna funzionale ed intelligente: ampi spazi vivibili, doppi servizi, uno dei quali dedicato alla camera matrimoniale padronale per il massimo comfort.
Prezzo vantaggioso: grazie all’età dell’usufruttuaria, il valore della nuda proprietà è particolarmente interessante, rappresentando un’occasione rara sul mercato.
Un investimento sicuro, un domani da costruire oggi.
Per informazioni e visite:
FIN REAL ESTATE
Via Sestri 146 r
0103046981 /345 455 58 78
sestri@finreal.it